Forum Australia

discussioni e informazioni sull'Australia
TripAustralia.com  Tripluca.com   TripCentre.org  TripMagazine  TripCentre Forum  Tripfoto.com  TripBookings  TripStudios   Pubblicità
Oggi è 20 apr 2014, 14:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: chef a sydney
MessaggioInviato: 31 mag 2005, 23:51 
Non connesso

ciao ragazzi,mi farebbe piacere se qualquno mi potesse dire come e la situazione a sydney per quanto riguarda il lavoro per cuochi!!al momento sono 4 anni che sto vivendo e lavorando a helsinki in finlandia ma a fine ottobre mi spostero a sydney con la visa lavoro vacanza,qualquno sa dirmi se e facile trovare lavoro in ristoranti!??io sono uno chef professionista ma non ho esigenze di trovare un "grosso "lavoro!!!!!l unica restrizzione come sapete e che non e possibile lavorare per lo stesso datore di lav.per piu di tre mesi!!!come sono gli stipendi!?grazie a tutti ciaoooooooooo!!!! :o [/b]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 1 giu 2005, 7:44 
Non connesso
SuperTripper

Mesi in Viaggio Medi per Anno: 0
Numero Paesi Visitati: 0
Lingue Straniere Parlate: 0
Budget Giornaliero in Euro: 0
CIao Fratru, hai letto il post "lavoro ristorante a Melbourne" ?
Puoi chiedere a Gerardo, che anche da poco a sollecitato per la richiesta di cuochi......

http://www.tripcentre.org/bbforum/viewtopic.php?t=226

Visto che con il visto vacanza puoi stare solo 3 mesi con un datore di lavoro, questa potrebbe essere un occasione per iniziare nel Down Under la tua avventura, poi magari dopo 3 mesi ti trasferisci a Sydney....Che te ne pare?

Chiedi a gerardo in quel post.... :wink:

Ciao,
Marco
:wink: :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 2 giu 2005, 15:00 
Non connesso
SuperTripper

Mesi in Viaggio Medi per Anno: 0
Numero Paesi Visitati: 0
Lingue Straniere Parlate: 0
Budget Giornaliero in Euro: 0