Forum Australia

discussioni e informazioni sull'Australia

Studiare in Australia

Go Study offre consulenze gratuite per chi desidera studiare, lavorare o venire a vivere in Australia: Studiare inglese in Australia | Working Holiday Visa | Corsi di inglese in Australia

Il TripManuale, Manuale di Viaggi Indipendenti e Disorganizzati di Tripluca.com
Il TripManuale
TripAustralia.com  Tripluca.com   TripCentre.org  TripMagazine  TripCentre Forum  Tripfoto.com  TripStudios                                              Pubblicità        Blog, Servizi e Consulenze Internet
Oggi è 4 set 2010, 23:31

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22 set 2006, 14:48 
Non connesso
GranTripper

Dirty:
Ma che ti hanno fatto gli aborigeni x essere così inkazzato a morte con loro?

Brex:
Cita:
Quando il petrolio sarà terminato per riscaldarsi si potranno bruciare le fighe di legno. Una risorsa abbondante e rinnovabile ...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: sei il mio idolo!!!!!!!!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22 set 2006, 16:50 
Non connesso

Cita:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: sei il mio idolo!!!!!!!!!!!!

:D sto spopolando con questa firma! capperi! 8)

firma 2 (cattiva):
Quando il petrolio sarà terminato per riscaldarsi si potranno bruciare le fighe di legno. Una risorsa abbondante e rinnovabile ...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24 set 2006, 0:20 
Non connesso
SuperTripper

Dirty r u pufta? porti ancora i dolori di una storia con gli aborigeni? lasciali in pace....

e giusto per farti sapere la campionessa olimpica sprinter e' aborigena Cathy freeman, poi ci sono cantanti aborigeni,

http://www.det.wa.edu.au/education/Able ... famous.htm

have a look here dirty wog.... giusto per farti capire che non sono tutti ubriaconi e lazy.... comunque ne avrei da dire sugli aborigeni italiani... come te... ma mi fermo qua...

spero per te che il tuo prossimo viaggio sia felice e per noi spero il prox tuo viaggio sia in italia....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24 set 2006, 9:58 
Non connesso
SuperTripper

Questo lo sappiamo pure noi.. per lo meno l'ho letto anch'io... e mi sono messo a ridere perche' se a natale chiederai chi e' grosso.. non sappranno in molti dirti chi e'....

comunque mi pare di aver approvato la tua opinione sugli australiani... la confermo anch'io che hanno grandi problemi a livello mentale... troppo alcool e droghe... steroidi pure.... ma non per questo mi lamento in ogni post... e poi se ti fa cosi schifo perche' non te ne sei gia' andato??????

o i dingoo hanno rapito anche te..... comunque se vuoi sapere la storia di quella vicenda quella donna e' stata arrestata perche' avevano scoperto che la stroria del dingoo era una cazzata... e questo dovrebbe farci gia' capire come sono fatti gli aussie per trovare una scusa come quella del dingoo....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26 set 2006, 21:39 
Non connesso
Tripper

Dirty_Wogs ha scritto:
Claudio ha scritto:
vai con le barze!

Grazie Claudio :lol:

Un aborigeno trova una vecchia lampada nel suo giardino, la strofina ed ecco apparire un Genio. Il Genio lo ringrazia per aver strofinato la lampada, e gli dice che esaurira' 3 suoi desideri, qualsiasi cosa voglia l'abbo:

"Voglio diventare ricco" dice l'aborigeno.
BANG- il giardino si riempe di oro e gioelli, per il stupore dell'abbo.

"Non sono ancora sazio, ora voglio diventare bianco"
BANG- l'abbo ora ha la pelle bianchissima, occhi blue, capelli biondi...

"Bene bene, dice l'abbo: come ultimo desiderio, vorrei non lavorare mai nella mia vita terrena"
BANG- l'abborigeno e' trasformato di nuovo in nero.

(morale?: e' risaputo che gli aborigeni non lavorano, sono cosi' pigri che preferiscono vivere di sussidi statali piuttosto che lavorare) :lol:

Un'altra simpatica barzelletta per far capire chi siano in realta' questi aborigeni: non vogliono lavorare, non vogliono studiare, non hanno ambizioni per diventare dottori, medici, o altri incarichi importanti....l'unica ambizione che hanno e' quella di ubriacarsi, rubare, e vivere nel loro mondo. Peccato, solo loro possono decidere di volere un'altra vita, poiche' hanno stessi diritti e doveri di altri (che lavorano e che costruiscono).

Scusami, Dirty Wog, ma questa barzelletta c'è anche da noi un pò in tutte le salse.
Basta che invece di aborigeni ci metti (col sostituisci di word) italiani/meridionali/immigrati ecc...

Non vorrei offenderti, ma ti lamenti dell'intolleranza degl ozzie contro gli italiani e poi ricicli i loro sfoghi contro gli aborigeni?
E come uno che emigra in Germania, poi, stanco che i tedeschi lo sfottano, se la pigli coi turchi...

Senza rancore

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 gen 2007, 5:07 
Non connesso
Tripper

and more... :D ;) :D
http://huge-cock-inside-carmen-electra. ... /wmf/78797
regards, Tenpo0

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 gen 2007, 11:29 
Non connesso

and more... :D ;) :D
http://huge-cock-inside-carmen-electra. ... /wmf/78797
regards, Deredtenter16

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]