Forum Australia

discussioni e informazioni sull'Australia

Studiare in Australia

Go Study offre consulenze gratuite per chi desidera studiare, lavorare o venire a vivere in Australia: Studiare inglese in Australia | Working Holiday Visa | Corsi di inglese in Australia

Il TripManuale, Manuale di Viaggi Indipendenti e Disorganizzati di Tripluca.com
Il TripManuale
TripAustralia.com  Tripluca.com   TripCentre.org  TripMagazine  TripCentre Forum  Tripfoto.com  TripStudios                                              Pubblicità        Blog, Servizi e Consulenze Internet
Oggi è 9 set 2010, 18:10

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23 lug 2006, 7:16 
Non connesso
Tripper

Mesi in Viaggio Medi per Anno: 8
Numero Paesi Visitati: 15
Lingue Straniere Parlate: 1
Budget Giornaliero in Euro: 50
Paesi più visitati: Oceania
Ciao ragazzi...
spero di poter dire la mia al più presto, le cose che mi avete critto sono così piene di passione che mi avete fatto crescere ancore di più la voglia di vedere questo posto che mi ha sempre affascinato!
L'unica nota negativa è che potrò starci soltanto 3 giorni, poi devo partire per tornare in patria! Continuate a scrivere e datemi consigli su cosa posso fare in così poco tempo (purtroppo) ma credo che non sarà la mia ultima volta...infatti a dicembre dovrei tronare per un mese! purtroppo solo un mese ma meglio che niente!!!

visita il mio sito!: http://WWW.RACE4ALL.NET

visita il mio blog: http://www.tripcentre.org/bbforum/weblog.php?w=23

visita il sito dello SPECIALEDAYS :in arrivo gli aggiornamenti per l'edizione 2008!
http://www.specialedays.com

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: abbos
MessaggioInviato: 17 set 2006, 16:02 
Non connesso

Dirty_Wogs ha scritto:
Un bianco australiano entra in un pub con un coccodrillo al guinzaglio.
Il barrista: "Come va amico?"
E l'Australiano: "Bene, grazie; servite aborigeni in questo locale?"
Ed il barrista: "Certo, serviamo pure Aborigeni"

E l'Australiano" Grandioso!!! Allora, per me un doppio whisky, mentre per il mio amico un giovane abbo, grazie"

:wink:

Dovevamo ridere? :?

firma 2 (cattiva):
Quando il petrolio sarà terminato per riscaldarsi si potranno bruciare le fighe di legno. Una risorsa abbondante e rinnovabile ...

Profilo  

MessaggioInviato: 17 set 2006, 20:25 
Non connesso
SuperTripper

brex80 ha scritto:

Per quella sopra dubito... per questa...

Cita:
Quando il petrolio sarà terminato per riscaldarsi si potranno bruciare le fighe di legno. Una risorsa abbondante e rinnovabile ...

senza dubbio sì

:lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D

(in attesa della cattivissima...)

di essere responsabile."
Dispossessed - Ursula K. LeGuin
_/*\_/*\_/*\_/*\_/*\_/*\_/*\_/*\_/*\_/*\_/*\_/*\_/*\_/*\_/*\_/*\_/*\_
Alexander Fortin - http://www.alienshell.org

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 set 2006, 4:16 
Non connesso
MiniTripper

Mesi in Viaggio Medi per Anno: 12
Numero Paesi Visitati: 55
Lingue Straniere Parlate: 5
Budget Giornaliero in Euro: 30
Paesi più visitati: Sud America
vai con le barze!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 set 2006, 9:14 
Non connesso
Site Admin

Mesi in Viaggio Medi per Anno: 6
Numero Paesi Visitati: 45
Lingue Straniere Parlate: 6
Budget Giornaliero in Euro: 30
Dirty_Wogs, hai avuto brutte esperienze con gli aborigeni?
Sarebbe interessante sentirle, a me é sempre dispiaciuto che in un forum sull'Australia praticamente non si parli di aborigeni. Già questo fa capire la situazione.

Luca
http://www.tripluca.com
http://www.tripfoto.com
http://www.tripcentre.org
http://www.tripaustralia.com
"il cielo si schiarisce quando siamo in movimento e si oscura quando ci fermiamo, come se fossimo vittime di una maledizione, o colpevoli di un torto dimenticato che dobbiamo ripagare". Da Pedalando Verso Est

Profilo  

MessaggioInviato: 18 set 2006, 10:05 
Non connesso

Ali3n0 ha scritto:
brex80 ha scritto:

Per quella sopra dubito... per questa...

Cita:

senza dubbio sì

:lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D

(in attesa della cattivissima...)

Carina vero? un po' cattiva ma fa ridere! :lol:

firma 2 (cattiva):

Profilo  

MessaggioInviato: 18 set 2006, 22:45 
Non connesso
SuperTripper

brex80 ha scritto:
Carina vero? un po' cattiva ma fa ridere! :lol:

Mah... pure io son di Brescia, e per quel che vedo in giro se finisse oggi diverremmo la più grande città esportatrice :lol:

PS A te che sei tripper di vecchia data ti escludo a priori dalla lista tranquilla :wink:

di essere responsabile."

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 set 2006, 23:01 
Non connesso
SuperTripper

tripluca ha scritto:
Dirty_Wogs, hai avuto brutte esperienze con gli aborigeni?

Io no nessuna a dire il vero, e di sicuro la situazione aborigena è quella che mi ha lasciato più perplesso, son tornato con un grande punto di domanda: in pratica non ho avuto alcun contatto con loro, se non con un tipo in centro ad Adelaide, c'ho fatto quattro chiacchiere ma poi son arrivati in altri 2 o 3 ed ho preferito squagliarmela perchè non mi sentivo sicuro... ma solo perchè per l'appunto non li conosco affatto :roll:

Cita:
Sarebbe interessante sentirle, a me é sempre dispiaciuto che in un forum sull'Australia praticamente non si parli di aborigeni. Già questo fa capire la situazione.

Per quel che ho visto, la situazione è tragica se non proprio catastrofica. È un popolo fantasma, non ha alcuno spazio nella società civile, neppure i lavori più umili... tanto è che ho chiesto più volte come possano sopravvivere senza un occupazione stabile, e la storia dei sussidi mi lascia davvero perplesso... Su un bus da Cairns a AliceSprings ed in un ostello ho visto RabbitProofFence (è giusto il titolo?) e ho discusso un po' della questione aborigena con la guida ad Uluru che mi ha consigliato un libro (se non ricordo male il titolo è "Fire on the water") che non ho ancora letto ma che farò di sicuro appena ci ritorno...
Ah, spezzo una lancia a favore dei pochi aussies che ho conosciuto: erano consapevoli della loro storia e alla domanda "di chi è l'australia" rispondevano "degli aborigeni". Non cambia il passato certo, ma smentisce chi li bolla come "ignoranti" a priori.

di essere responsabile."

Profilo  

MessaggioInviato: 19 set 2006, 8:59 
Non connesso

[quote/]
Mah... pure io son di Brescia, e per quel che vedo in giro se finisse oggi diverremmo la più grande città esportatrice :lol:

PS A te che sei tripper di vecchia data ti escludo a priori dalla lista tranquilla :wink:[/quote]

bella idea...potremmo diventare i dirigenti dell'export e fare un RTW o addirittura trasferirci a Bangkok o Bali utilizzando il denaro che proviene da questo nuovo combustibile :lol: :lol:

Grazie per l'escludermi, sono onorata di non far parte del gruppo! :D

firma 2 (cattiva):

Profilo  

MessaggioInviato: 19 set 2006, 10:17 
Non connesso
SuperTripper

brex80 ha scritto:
bella idea...potremmo diventare i dirigenti dell'export e fare un RTW o addirittura trasferirci a Bangkok o Bali utilizzando il denaro che proviene da questo nuovo combustibile :lol: :lol:

:D ! no ma vedi che siam fissati con il lavoro: ci tiran su inculcandoci che lavorare è la cosa più importante della vita da ste parti... "vivere per lavorare!" è il motto.... niente posti di dirigenza per me pliz, meno responsabilità ho meglio è :wink: mi va bene qualcosa tipo guardiano del magazzino stoccaggio-fighe-di-legno o roba simile (anche se pure il reparto "controllo-qualità" non credo mi dispiacerebbe poi molto ghghgh :twisted:)

Cita:

Ehh addirittura onorata! Bè però ti capisco da ste parti siete specie protetta ed in via di estinzione :D comunque a Bangkok dovrei andarci a gennaio, magari mi informo un po' se sono interessati alle energie rinnovabili :lol:
Tu, stai progettando qualche viaggio?

di essere responsabile."

Profilo  

MessaggioInviato: 19 set 2006, 11:02 
Non connesso

Ali3n0 ha scritto:
brex80 ha scritto:

:D ! no ma vedi che siam fissati con il lavoro: ci tiran su inculcandoci che lavorare è la cosa più importante della vita da ste parti... "vivere per lavorare!" è il motto.... niente posti di dirigenza per me pliz, meno responsabilità ho meglio è :wink: mi va bene qualcosa tipo guardiano del magazzino stoccaggio-fighe-di-legno o roba simile (anche se pure il reparto "controllo-qualità" non credo mi dispiacerebbe poi molto ghghgh :twisted:)

Cita:

Ehh addirittura onorata! Bè però ti capisco da ste parti siete specie protetta ed in via di estinzione :D comunque a Bangkok dovrei andarci a gennaio, magari mi informo un po' se sono interessati alle energie rinnovabili :lol:
Tu, stai progettando qualche viaggio?

No ma vedi io intendo non alzare un dito, altirmenti non ha senso! ;) per il controllo qualita' volendo posso trovarti un posto in quel reparto..il reparto di stoccaggio non credo sia un buon reparto per te troppo noioso credo..tutte queste fighe-di-legno stoccate li' insieme di cosa vuoi che parlino? di capelli, unghie, smalti, ricostruzione, vestiti all'ultima moda e viaggi all inclusive..no no no..troppo troppo palloso!

Ecco a BKK informati, si sa mai! :lol: io beh...vorrei andare di nuovo in thailandia ma mi sto impegolando in uno sport che mi ha rubato la testa e quindi adesso sono concentrata in quello, e quando avro' imparato bene e sarò bravina...BRASILE, SPAGNA (Tarifa), CABARETE (Santo Domingo)HAWAII.. ecc... alla ricerca del vento! 8) c

firma 2 (cattiva):

Profilo  

MessaggioInviato: 19 set 2006, 11:10 
Non connesso
SuperTripper

brex80 ha scritto:
No ma vedi io intendo non alzare un dito, altirmenti non ha senso! ;) per il controllo qualita' volendo posso trovarti un posto in quel reparto..il reparto di stoccaggio non credo sia un buon reparto per te troppo noioso credo..tutte queste fighe-di-legno stoccate li' insieme di cosa vuoi che parlino? di capelli, unghie, smalti, ricostruzione, vestiti all'ultima moda e viaggi all inclusive..no no no..troppo troppo palloso!

Sì credo tua abbia ragione... per non parlare di gossip e reality shows. E poi al max potrei pagare loro una piadina con birra, figuriamoci una cena al Miramonti 8)

Cita:
Ecco a BKK informati, si sa mai! :lol: io beh...vorrei andare di nuovo in thailandia ma mi sto impegolando in uno sport che mi ha rubato la testa e quindi adesso sono concentrata in quello, e quando avro' imparato bene e sarò bravina...BRASILE, SPAGNA (Tarifa), CABARETE (Santo Domingo)HAWAII.. ecc... alla ricerca del vento! 8) c

Parli del Kite? c'è un mio amico/compaesano che fa l'istruttore, da anni gli è partito anche a lui il cervello, ed è pure parecchio bravo, ricordo che quando io progettavo di andare in Australia lui c'era già stato, ma a differenza mia, spesato dal team e per fare una gara!!! credo che sia un ottimo sport se ti piace viaggiare :wink:
Io in Thai non son mai stato, ma il mio collega ogni anno quando parte dice "oh, finalmente torno a casa"...

ps mi sa che siamo andati parecchio offtopic... che c'entra il kite surf con gli aborigeni?!?!?! :D servirebbe una sezione "Chiacchiere Inutili / Smalltalk"!!

di essere responsabile."

Profilo  

MessaggioInviato: 19 set 2006, 11:20 
Non connesso

ho aperto un thread apopsito su "discussioni varie" ti rispondo di là altrimenti tra poco arriva la cazziata (giusta) di Luca!

Luca..imploriamo perdono! :lol:
sempre colpa mia cmq!

firma 2 (cattiva):

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22 set 2006, 8:34 
Non connesso
SuperTripper

Mesi in Viaggio Medi per Anno: 12
Numero Paesi Visitati: 21
Lingue Straniere Parlate: 3
Budget Giornaliero in Euro: 3
Scusa bello
poi dici che non dici schiocchezze???... il 99% degli australiani odia gli italiani e adesso spari sugli aborigeni ,ma ti rendi conto di quelo che dici??

capisco la tua delusione, la tua frustrazione e tutto quello che vuoi ,ma a che serve venire su un forum e dire tutte queste cose

Sai cosa penso io degli italiani?? lo vuoi davvero sapere?? non dei WOGs ma proprio degli italiani che vivono in Italia?? Scrivimi un email e te lo dico... ma certo non verrei a dirlo nè qui ne tanto meno in un forum dedicato all'Italia e a chi vuole venire in Italia che sia a vivere che sia per un periodo in vacanza proprio perchè la mia esperienza non è certo assimilabile a tutto il mondo ... e anche in Australia tu sei il PRIMO che mi dice certe cose

per quanto riguarda gli aborigeni e la loro cultura secondo me parlando cosi ti stai mettendo allo stesso livello degli aussies che ti chiamano dirty wog,ma lascierò decidere agli altri trippers la via piu giusta er replicarti

non te la prendere, sto solo puntualizzando!

-Lived in London, United Kingdom for 9 months
-Now in Crawley, West Sussex (Gatwick Airport)
_/*\_/*\_/*\_/*\_/*\_/*\_/*\_/*\_/*\_/*\_/*\_/*\
blog: http://spaces.msn.com/members/carmineaussie/
http://carmine747.wordpress.com
E-mail: [b]carmine [/b]"dot" [b]aussie [/b]"et" [b]hotmail [/b]"dot" [b]it[/b]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22 set 2006, 10:51 
Non connesso

Sai qual'e' il punto Dirty? ci sono modi e modi per scambiarsi le proprie idee, e tu stai usando un modo che urta un pò la "sensibilità" altrui...
Poi ognuno e' libero di pensarla come meglio crede, ci mancherebbe, però potresti esprimenti in altri termini e con un tono più pacato, da semplice conversazione, capisci? invece sembra proprio che tu voglia sollevare un vespaio o comunque la polemica; la polemica in questo forum non e' la benvenuta, sappilo! :twisted:
Passo e chiudo...

anzi..un'ultima cosa...le tue barzellette non fanno ridere 8) :roll:

:)

Quando sono buona, sono molto buona; quando sono cattiva, sono meglio :twisted:

firma 2 (cattiva):

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]