Claudio ha scritto:
vai con le barze!
Grazie Claudio
Un aborigeno trova una vecchia lampada nel suo giardino, la strofina ed ecco apparire un Genio. Il Genio lo ringrazia per aver strofinato la lampada, e gli dice che esaurira' 3 suoi desideri, qualsiasi cosa voglia l'abbo:
"Voglio diventare ricco" dice l'aborigeno.
BANG- il giardino si riempe di oro e gioelli, per il stupore dell'abbo.
"Non sono ancora sazio, ora voglio diventare bianco"
BANG- l'abbo ora ha la pelle bianchissima, occhi blue, capelli biondi...
"Bene bene, dice l'abbo: come ultimo desiderio, vorrei non lavorare mai nella mia vita terrena"
BANG- l'abborigeno e' trasformato di nuovo in nero.
(morale?: e' risaputo che gli aborigeni non lavorano, sono cosi' pigri che preferiscono vivere di sussidi statali piuttosto che lavorare)
Un'altra simpatica barzelletta per far capire chi siano in realta' questi aborigeni: non vogliono lavorare, non vogliono studiare, non hanno ambizioni per diventare dottori, medici, o altri incarichi importanti....l'unica ambizione che hanno e' quella di ubriacarsi, rubare, e vivere nel loro mondo. Peccato, solo loro possono decidere di volere un'altra vita, poiche' hanno stessi diritti e doveri di altri (che lavorano e che costruiscono).
Scusami, Dirty Wog, ma questa barzelletta c'è anche da noi un pò in tutte le salse.
Basta che invece di aborigeni ci metti (col sostituisci di word) italiani/meridionali/immigrati ecc...
Non vorrei offenderti, ma ti lamenti dell'intolleranza degl ozzie contro gli italiani e poi ricicli i loro sfoghi contro gli aborigeni?
E come uno che emigra in Germania, poi, stanco che i tedeschi lo sfottano, se la pigli coi turchi...