Forum Australia

discussioni e informazioni sull'Australia

Studiare in Australia

Go Study offre consulenze gratuite per chi desidera studiare, lavorare o venire a vivere in Australia: Studiare inglese in Australia | Working Holiday Visa | Corsi di inglese in Australia

Il TripManuale, Manuale di Viaggi Indipendenti e Disorganizzati di Tripluca.com
Il TripManuale
TripAustralia.com  Tripluca.com   TripCentre.org  TripMagazine  TripCentre Forum  Tripfoto.com  TripStudios                                              Pubblicità        Blog, Servizi e Consulenze Internet
Oggi è 5 set 2010, 0:30

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24 feb 2007, 19:27 
Non connesso
MiniTripper

Mesi in Viaggio Medi per Anno: 12
Numero Paesi Visitati: 55
Lingue Straniere Parlate: 5
Budget Giornaliero in Euro: 30
Paesi più visitati: Sud America
suvvia anche io pensassi veramente quello che ho detto (mentre ho fatto solo del sarcasmo, non credo devi dormire nella mia stessa guesthouse per capirlo, basta leggermi un po' sul forum) la tua è una reazione davvero infantile e intollerante

torno su 6nations,org che sono in rapture

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 feb 2007, 7:53 
Non connesso
SuperTripper

Dirty_Wogs ha scritto:
tipo un augurio di Claudio che gli aborigeni in futuro abbiano una vita migliore. Loro hanno un sacrosanto diritto alla vita, uguale a quello di coloro che li hanno conquistati con le armi e poi sterminati. Nessuno ha il diritto di fare pulizia con loro.

And for the biggest philanthropy ever.... Dirty Wogs!
Te lo meriti l'oscar quest'anno!! lolll :lol:

di essere responsabile."
Dispossessed - Ursula K. LeGuin
_/*\_/*\_/*\_/*\_/*\_/*\_/*\_/*\_/*\_/*\_/*\_/*\_/*\_/*\_/*\_/*\_/*\_
Alexander Fortin - http://www.alienshell.org

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 feb 2007, 10:05 
Non connesso
SuperTripper

Dirty_Wogs ha scritto:
Lo so, saro' antipatico (come ho detto definirsi pro-aborigeni significa attirarsi le antipatie dei bianchi maggioranza australiana), ma io ne vado orgoglioso.

Macchè antipatico!! io sono nel comitato "salvaguardia del DirtyWog sul forum" lo sai!!! :wink:
Immagino tu già faccia un sacco di cose utili nella rete in quanto sei hacker che difende gli utenti deboli, comunque se volessi fare anche qualcosa per gli aborigeni, ci sono svariate possibilità concrete:
http://www.universalgiving.org/voluntee ... i/id296.do
http://www.humanrights.gov.au/social_justice/index.html

Keep on tryin', mate

di essere responsabile."

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 feb 2007, 14:52 
Non connesso
MiniTripper

Claudio ha scritto:
suvvia anche io pensassi veramente quello che ho detto (mentre ho fatto solo del sarcasmo, non credo devi dormire nella mia stessa guesthouse per capirlo, basta leggermi un po' sul forum) la tua è una reazione davvero infantile e intollerante

innanzitutto sono contento che tu non abbia detto quella frase sul serio ma con sarcarmo......a me sembrava comunque fuori luogo come anche il fatto che tu mi giudichi infantile e soprattutto intollerante...

comunque se ti fa sentire meglio fai tu

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 feb 2007, 17:08 
Non connesso
MiniTripper

roby72 ha scritto:
Claudio ha scritto:

innanzitutto sono contento che tu non abbia detto quella frase sul serio ma con sarcarmo......a me sembrava comunque fuori luogo come anche il fatto che tu mi giudichi infantile e soprattutto intollerante...

comunque se ti fa sentire meglio fai tu

non ce l'avevo con te ma quello che arrivato al messaggio n4 sul forum, quindi do un solido contributo, punta i piedi e proclama di andarsene perchè ha visto un messaggio che non gli piaceva.

Immagino sia un tuo amico vista la difesa, ma per quel che mi riguarda se ne vada davvero, visto che non ha idea di quello che è un forum.

Cioè per me fai pure quello che vuoi però sappi che penso che gli aborigeni vengano sterminati davvero, così come i pellerossa: in entrambi i casi si tratta di rifiuti umani che nin fanno altro che ubriacarsi e rifiutare la società moderna creata dalla razza ariana, in cui si fa già abbastanza fatica a sopportare i dirty wogs :!:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 feb 2007, 17:53 
Non connesso
MiniTripper

x claudio

non è mio amico l'avrei scritto x chiunque ,comunque non volevo polemizzare.

per me non è successo niente il mio unico obiettivo in questo forum è scambiare notizie visto che presto sarò a Perth

Ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26 feb 2007, 3:08 
Non connesso
SuperTripper

Dirty_Wogs ha scritto:
Come vedi io mi batto contro le discriminazioni,

Scusa ma... lollllllllllllll stai diventando il mio idolo ad un ritmo frenetico :lol: :lol:

Cita:
come ho gia' detto saprei cosa fare per chi afferma certe cose; e te...hai le possibilita'...lo farai oppure chiuderai un occhio ?

A parte il fatto che sono moderatore solo della sezione "Argomenti generali Australia", in secondo luogo mi pare davvero ridicola l'idea di censurare posts o peggio ancora bannare utenti solo per il fatto che altri utenti siano rimasti "toccati" da tanta sarcastica incivilità...
Caro DirtyWog, lo so che "ci fai", ma è comunque utile ribadire il concetto: non ci si batte con le parole, ma con le azioni, e la vera beneficenza è quella non autopubblicizzata.
Parte del tempo che impieghi qui sul forum per farci sorridere lo potresti dedicare alle attività che ti ho riportato in quei link, e sono solo 2 in un mare di possibilità concrete...
E poi, concludendo, mi pare proprio una contraddizione in termini la tua: essere per la non-discriminazione, e voler vedere attuata la censura... e ricordo anche che qualche mese fa eri di tutt'altra opinione...
Mah :roll:

di essere responsabile."

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26 feb 2007, 6:58 
Non connesso
SuperTripper

Dirty_Wogs ha scritto:
Capisco: quindi significa che in questo forum e' possibile dare del "rifiuto umano" agli aborigeni, e pure definire la "razza bianca ariana" creatrice della societa' moderna, come definita dal tuo amico Claudio.

Se non fosse possibile esprimere una qualunque opinione o fare del sarcasmo, non credo che mi interesserebbe ancora frequentarlo, di sicuro mi piacerebbe molto molto meno.
Comunque ripeto: io non lo censurerei, ma non sono il moderatore dunque non capisco il senso della tua "battaglia". Tutto tempo che potresti utilizzare per le attività di sopra anyway

Cita:
Grazie per la conferma su questa indicazione: sono altresi' certo che altri australiani concorderanno col tuo pensiero, e non si batteranno per la difesa degli aborigeni, sia nel forum, sia nella comunita'.
Questa post ne e' la conferma.

Eh?? Che cos'è che hai dimostrato? Sorry ma faccio fatica a seguire la tua logica.
Comunque sia, che altri australiani siano d'accordo con me oppure no.. beh... ma chi se ne strafega :lol:

Cita:
Tu hai gia' manifestato la tua azione, ignorando chi definisce gli aborigeni rifiuti dell'umanita', ed accettando il fatto che la razza ariana e' portatrice della civilta' moderna.

Quello che noi chiamiamo "civiltà" è semplicemente un termine comodo per indicare il sistema sociale creato dall'occidente ed oggi dominante. Come cantavano i CSI
"Uno sguardo più puro sul mondo
che la civiltà è ora pagando decidi
cosa
come
quando"
That's reality, baby
Comunque sia, io all'età di 8 anni decisi di voler andare all'inferno dopo morto, dunque la beneficienza non è cosa che mi riguardi gmguhgahghahaghagha :twisted:

Cita:
Io invece ho cercato di controbattere questi concetti, nonostante che il 90% degli australiani la pensi come te. Non me ne vergogno, anzi ne sono orgoglioso (del fatto di difendere gli aborigeni).

E di grazia... che avresti fatto per combatterlo? Ti riferisci ai tuoi ultimi post politically-correct? Vorresti veramente farmi credere che tu questo lo consideri "combattere"?

Cita:
Se vuoi puoi censurare la mia difesa nei confronti di yidaki e degli aborigeni, ma non puoi pretendere che io cambii idea al riguardo.

Censurare? Ma non eri tu quello che voleva la censura? Io ho detto la mia, tu dici la tua, Yidaki la sua.... e viva la libertà 8)

di essere responsabile."

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26 feb 2007, 8:38 
Non connesso
SuperTripper

Dirty_Wogs ha scritto:
Qualsiasi opinione d'accordo, ma nel limite delle leggi nazionali ed internazionali. Ti ricordo che la discriminazione razziale, ed inneggi volti alla disciminazione razziale sono reati perseguibili penalmente in Italia in base alla Costituzione e susseguenti leggi (non in Australia purtroppo).
Questo forum rientra nelle leggi italiane essendo il server in Italia, quindi tali frasi violano le leggi e sono perseguibili penalmente.

Ma guarda che anche le leggi sono una prodotto della "civiltà" contro la quale ti stai accanendo tanto... e dopotutto non credo che agli aborigeni gliene importi alcunchè di questa discussione, hanno altri problemi ben più seri... per i quali ti invito a mobilitarti concretamente, seguendo i links più in alto.
Anyway, tu crea una legge, ed hai creato automaticamente un criminale. Tutto è relativo, my dear DirtyWog.

Cita:
Se non vuoi "agire" al riguardo, oppure non ti interessa non ti preoccupare.
Inviero' io un msg alla commissione per i Dirtti Umani, in riferimento a questa discussione, e vedremo cosi' diranno quando vedranno che il msg non e' stato rimosso, nonostante le mie richieste.
Questo e' agire... :wink:

Aridajje... NON sono amministratore di questa sezione, anche se volessi non potrei farlo...
Comunque... addirittura alla "commissione"? ahahah ma scusa non potresti iniziare con qualcosa di più soft? tipo un'associazione dei consumatori? o la Polizia Postale? o i Carabinieri al limite ma... la commissione per i Diritti Umani è troppo lolll daiiiii :lol: :lol:
Comunque mi piaci un sacco in questa veste di "attivista", son sicuro che le tue energie se concentrate nel modo giusto daranno buoni frutti un giorno!

di essere responsabile."

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26 feb 2007, 11:01 
Non connesso
MiniTripper

dirty wog sei rididicolo ma più che altro grande ipocrita quando invochi la censura per me e le scuse per quell'idiota che se nè andato dopo aver fatto la storia del forum con 4 messaggi di cui l'ultimo degno di un bambino di 5 anni.

E poi vieni a parlare mi diritti civili? Quando chi non è progressista e illuminato come te andrebbe censurato? Mucchela va.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26 feb 2007, 11:57 
Non connesso
Site Admin

Mesi in Viaggio Medi per Anno: 6
Numero Paesi Visitati: 45
Lingue Straniere Parlate: 6
Per fortuna che si parla di aborigeni. Minchia sembra che non esistano.
Da anni che esiste il forum e non se ne parla quasi mai.
Da questo si può solo dedurre che in realtà a chi va in Australia non interessino affatto. Pazienza e peccato. Peggio per chi limita la propria esperienza.

Claudio, trovo che il sarcasmo abbia senso se é chiaro, senò rischia di essere preso per provocazione. Non tutti si leggono i tuoi post per capire la tua interessante personalità prima di postare.

La poshissima censura che ho fatto nel forum é stata controproducente: uno scrive una merdata, gliela cancelli e quello diventa un martire della libertà.
DW, guarda che il tuo post sull'11 settembre non era molto più delicato di questo di Claudio. E non mi pare ci fosse nemmeno sarcasmo.

Quindi tendo a non censurare, anche perché dovrei leggermi tutti i post di tutti.
Come al solito la regola per censurare una persona: non rispondere.

E a tutti ricordate: il forum non é un luogo per sfogare le proprie frustrazioni, per quello ci sono gli stadi, ma per condividere le proprie idee.

Luca
http://www.tripluca.com
http://www.tripfoto.com
http://www.tripcentre.org
http://www.tripaustralia.com
"il cielo si schiarisce quando siamo in movimento e si oscura quando ci fermiamo, come se fossimo vittime di una maledizione, o colpevoli di un torto dimenticato che dobbiamo ripagare". Da Pedalando Verso Est

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26 feb 2007, 12:20 
Non connesso
MiniTripper

Dirty_Wogs ha scritto:

Purtroppo nemmeno io ho fatto in tempo a conoscere quell'utente...ma dopo le tue ripetute offese spero proprio che non perda tempo a ricollegarsi per leggere tutti gli insulti ricevuti, nella indifferenza collettiva.

DW

ok allora per coerenza dovreste andartene anche tu.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26 feb 2007, 12:26 
Non connesso
MiniTripper

Dirty_Wogs ha scritto:
Claudio ha scritto:
ok allora per coerenza dovreste andartene anche tu.

Mi consigli di andarmene, cosi' puoi continuare i tuoi giochi con i tuoi compagni di merende?

Hai sbagliato persona amico;

PS: Ancora convinto che la razza ariana da te rappresentata sia la n.1 al mondo?

DW

Non ti consiglio di andartene: dico che se fossi coerente con il pensiero espresso dovresti passare all'azione.
Ma evidentemente ti fa comodo fare giochetti sul forum

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26 feb 2007, 12:31 
Non connesso
MiniTripper

Dirty_Wogs ha scritto:
Claudio ha scritto:
non ce l'avevo con te ma quello che arrivato al messaggio n4 sul forum, quindi do un solido contributo, punta i piedi e proclama di andarsene perchè ha visto un messaggio che non gli piaceva.

Quello arrivato al msg n.4, ovvero yidaki, ora appare come ospite: evidentemente si e' cancellato dal forum, bisogna fare una colpa a lui, oppure a qualcun'altro?
:( DW

Un esempio di coerenza: tutti quelli che sul forum Australia non ti possono vedere e se ne sono andati dal forum o scrivono molto meno, dobbiamo incolpare te o loro?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26 feb 2007, 12:48 
Non connesso
MiniTripper

Dirty_Wogs ha scritto:
Claudio ha scritto:
.. tutti quelli che sul forum Australia non ti possono vedere e se ne sono andati dal forum o scrivono molto meno, dobbiamo incolpare te o loro?

Ti sei mai chiesto se invece gli utenti non sopportano certi intolleranti razzisti sfigati come te? Ti sei mai fatto un esame di coscenza, insieme ai tuoi compagni di merende (ovviamente di pelle bianca candida)?
DW

io non sono nè intollerante nè razzista (ammetto un po' lo sono verso gli spammer come viktor di bali, anche se riconosco i loro diritti di continuare a spammare) tu invece ti sei dimostrato intollerante verso chi la pensa diversamente da te.

ps: coscienza con la i

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]