Forum Australia

discussioni e informazioni sull'Australia

Studiare in Australia

Go Study offre consulenze gratuite per chi desidera studiare, lavorare o venire a vivere in Australia: Studiare inglese in Australia | Working Holiday Visa | Corsi di inglese in Australia

Il TripManuale, Manuale di Viaggi Indipendenti e Disorganizzati di Tripluca.com
Il TripManuale
TripAustralia.com  Tripluca.com   TripCentre.org  TripMagazine  TripCentre Forum  Tripfoto.com  TripStudios                                              Pubblicità        Blog, Servizi e Consulenze Internet
Oggi è 9 set 2010, 18:39

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Maggio 2010
MessaggioInviato: 29 gen 2010, 11:49 
Non connesso

Mesi in Viaggio Medi per Anno: 0
Lingue Straniere Parlate: 2
Budget Giornaliero in Euro: 0
hey gente!!! qualcuno ha in proggetto un viaggio in Oz per il prossimo maggio???
noi per il momento siamo in due e forse si aggiungerà una terza persona e vorremmo metterci in contatto con altri ragazzi/e che hanno intenzione di fare "un salto" dall'altra parte del mondo in quel periodo. i nostri piani sono ancora da definire; per il momento pensiamo di fermarci per qualche mese e magari di fare un salto in new zealand prima di tornare nello stivale, ma è solo un'idea, poi si vedrà.
fatemi sapere :D !

:arrow: Viaggiando alla scoperta dei paesi troverai il continente in te stesso.(proverbio indiano)

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: Maggio 2010
MessaggioInviato: 31 gen 2010, 16:46 
Non connesso

Mesi in Viaggio Medi per Anno: 1
Numero Paesi Visitati: 8
Lingue Straniere Parlate: 3
Be dicci dove atterri.. :wink: l'australia è piu grossa dell europa se sei a melburne o darwin è come dire essere in portogallo o in svezia :P io a maggio sarò a sydney con la mia ragazza e vari amici che sono gia li! se passi da sydney ti lascio la mia email e ci facciamo na birretta australiana!

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: 2 feb 2010, 9:45 
Non connesso

...c'hai ragione!!! beh l'idea è ovviamente quella di passare qualche tempo nella gold coast e la zona che stiamo valutando è proprio quella a metà strada tra Brisbane e Sydney, anche perchè dalle parti di Brisbane vive una ragazza che ho conosciuto un paio d'anni fa quando venne in Italia per un viaggio studio; in pratica ricambio la visita! allora quando avrò notizie più sicure del viaggio mi farò sentire e grazie della disponibilità.

:arrow: Il mondo è un libro e chi non viaggia ne conosce solo una pagina. (Sant'agostino)

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: 2 feb 2010, 12:07 
Non connesso
MiniTripper

Numero Paesi Visitati: 0
Lingue Straniere Parlate: 0
io parto i primi di giugno per sydney!

il mio msn: fscarchilli@libero.it

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: 9 feb 2010, 0:09 
Non connesso

Numero Paesi Visitati: 5
Lingue Straniere Parlate: 1
maggio???? mmmmm, beh forse ci sarò ... :)
il biglietto aereo non l'ho ancora comprato ma i piani sarebbero prprio di partire verso il 20 maggio per sydney con la emirates partenza malpensa alle ore 22.20....
ma non sono sncora certa :wink:
appena ho tutta la documentazione pronta allora penserò alla data di partenza :!:
be ci si sente qui per i dettagli!!!! chi lo sa che magari partiamo insieme!!! :P

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: 18 feb 2010, 17:03 
Non connesso

LUANA85 ha scritto:
maggio???? mmmmm, beh forse ci sarò ... :)
il biglietto aereo non l'ho ancora comprato ma i piani sarebbero prprio di partire verso il 20 maggio per sydney con la emirates partenza malpensa alle ore 22.20....
ma non sono sncora certa :wink:
appena ho tutta la documentazione pronta allora penserò alla data di partenza :!:
be ci si sente qui per i dettagli!!!! chi lo sa che magari partiamo insieme!!! :P

Hola! Sono quell'altro che parte a maggio ;-)

Hai scelto Sydney per un motivo particolare o è un posto come tanti? :D

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: 19 feb 2010, 9:46 
Non connesso

sorry! non ti ho più risposto scusami, ma la memoria mi abbandona ogni tanto..... :wink:
noi siamo orientati più verso Brisbane, o meglio vorremo sistemarci in una cittadina vicino alla città, in modo da avere più opportunità lavorative (di solito la maggiorparte di coloro che partono vanno sempre nelle grandi città, la realtà di un centro più piccolo deve essere interessante) e soprattutto perché a Brisbane abita una tipa che conosco :)
Andrea (il ragazzo con cui andrò) sta aspettando il passaporto e poi si fa il visto. tu hai già tutta la documentazione????
kiss

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: 25 feb 2010, 10:47 
Non connesso

ciao speedle, scusami... non avevo letto il tuo messaggio.

ho scelto sydney perchè è più comodo per mio papà per venirmi a prendere... lui abita a Gloucester (appena più a nord).

quand'è la tua data di partenza? hai già preso il ticket?

ciao ciao

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: 25 feb 2010, 13:17 
Non connesso

Vicky P.B. ha scritto:
sorry! non ti ho più risposto scusami, ma la memoria mi abbandona ogni tanto..... :wink:
noi siamo orientati più verso Brisbane, o meglio vorremo sistemarci in una cittadina vicino alla città, in modo da avere più opportunità lavorative (di solito la maggiorparte di coloro che partono vanno sempre nelle grandi città, la realtà di un centro più piccolo deve essere interessante) e soprattutto perché a Brisbane abita una tipa che conosco :)
Andrea (il ragazzo con cui andrò) sta aspettando il passaporto e poi si fa il visto. tu hai già tutta la documentazione????
kiss

ciao vicky, se il messaggio è rivolto a me allora no.... purtroppo sto ancora aspettando le foto che mio papà mi deve spedire... (le foto del passaporto australiano sono diverse da quelle italiane).
dopodichè vado in ambasciata australiana a Milano a fare il passaporto, vado alla motorizzazione della mia città a fare la patente internazionale e poi.... a posto!!!!non sto più nella pelle :shock:
peccato che andrai a Brisbane, ma non fa niente... ognuno per la sua strada per l'avventura!!! :wink:

Profilo E-mail  

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]