Forum Australia

discussioni e informazioni sull'Australia
TripAustralia.com  Tripluca.com   TripCentre.org  TripMagazine  TripCentre Forum  Tripfoto.com  TripBookings  TripStudios   Pubblicità
Oggi è 23 nov 2014, 7:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: vivere in australia????????
MessaggioInviato: 15 nov 2008, 21:55 
Non connesso

Mesi in Viaggio Medi per Anno: 1
Numero Paesi Visitati: 4
Lingue Straniere Parlate: 1
Budget Giornaliero in Euro: 0
:D ciao a tutti sono ilaria scrivo da torino....mio marito è innamorato dell'austrialia e mi ha chiesto di andare a vivere li ma io ho tanti dubbi...abbiamo due bambini di tre e cinque anni e lasciare tutta la famiglia mi prende male;però gli ho promesso che avrei chiesto informazioni.....AIUTO AIUTO :D :D :D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: vivere in australia????????
MessaggioInviato: 15 nov 2008, 22:46 
Non connesso

risp per favore!!!!???? :( :( :(

Profilo  

MessaggioInviato: 16 nov 2008, 9:35 
Non connesso
GranTripper

Mesi in Viaggio Medi per Anno: 0
Numero Paesi Visitati: 0
Lingue Straniere Parlate: 0
ila80 ha scritto:
:D ciao a tutti sono ilaria scrivo da torino....mio marito è innamorato dell'austrialia e mi ha chiesto di andare a vivere li ma io ho tanti dubbi...abbiamo due bambini di tre e cinque anni e lasciare tutta la famiglia mi prende male;però gli ho promesso che avrei chiesto informazioni.....AIUTO AIUTO :D :D :D :D

Al di là dei dubbi e delle convinzioni, ci sono dei problemi di natura "formale". Non basta dire "voglio andare a vivere in Australia", bisogna possedere dei requisiti e ottenere un visto che permetta di farlo. A questo proposito, ti consiglio di leggerti MOLTO bene il sito http://www.immi.gov.au/ lì troverai ogni risposta alle tue domande.
Dato che il tuo oggetto è "vivere in australia" ti copio un link ad un piccolo libro in .pdf Beginning a Life in Australia che potrà spiegarti alcune cose: http://www.immi.gov.au/living-in-austra ... /index.htm
C'è anche la versione italiana. Se ti interessa, puoi addirittura fartelo inviare in copia cartacea dall'Australia (in inglese, gratis!!).

Per il resto questo forum è una bella fonte di informazione e se fai qui delle ricerche potrai trovare delle persone che si sono spostate definitivamente in Australia (se non sbaglio, alcuni con i figli). Non ho dubbi che saranno disponibili a risponderti.

In bocca al lupo.

Immagine
Immagine
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: 7 feb 2009, 15:41 
Non connesso

Numero Paesi Visitati: 5
Lingue Straniere Parlate: 2
Budget Giornaliero in Euro: 50
Ciao raga :D :D :D Sono Giulia una ragazza di 24 anni che sogna l'Australia da quando ne aveva 5 :roll: :roll: :roll: Io e il mio ragazzo abbiamo deciso di andare a fare un'esperienza a Melbourne dove io ho parenti ed eventualmente valutare l'idea di viverci in modo permanente. Vi chiedo x cortesia un help su come ottenere il visto. Meglio un Working Holiday Visa o un visto x migrants :?: :?: :?: Aspetto trepidante vostre answers in merito. Grazie. Kisses together 8) 8). Australia 4ever :P :P :P

Profilo  

MessaggioInviato: 8 feb 2009, 13:02 
Non connesso
SuperTripper

Mesi in Viaggio Medi per Anno: 0
Budget Giornaliero in Euro: 20
aggiungo la cosa piu' importante visto che sono da 3 mesi qui,non basta dire vado in australia anche se ho un pemanet,per venire qua a vivere e lasciare tutto in italia famiglia amici ecc. e tosta,e; una scelta molto seria,che se si e' in italia nn si puo' capire,quindi il mio consiglio e venire prima qui qualche mesetto capire un po' come funziona,se uno si puo' ambientare quali possibilita'puo' avere,e come la vive personalmente,dunque fare progetti troppi seri dall'italia se nn si e' mai stati qui nn lo consiglio a nessuno e' un grave errore ggod luck.

http://francescoaussie.blogspot.com/

http://franc77@esco@hotmail.com

http://francescomanly

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora